otopet terapia flacone 25 ml triamcinolone fatro spa

 Che cosa è otopet terapia fl 25ml?

Otopet terapia fl 25ml gocce auricolari sospensione prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di otologici. corticosteroidi farmaci utilizzati per contrastare malattie infiammatorie e allergiche.... leggi e antimicrobici in antimicrobici.
Contiene i principi attivi: rifaximina/colistina solfato/miconazolo/triamcinolone acetonide/carbaril
Composizione Qualitativa e Quantitativa: rifaximina 10 mg/ml; colistina solfato 200.000 u.i./ml; miconazolo 17,4 mg/ml; carbaryl 10 mg/ml; triamcinolone acetonide pari a triamcinolone 0,908 mg/ml. Codice AIC: 100052012

E' utilizzato per triamcinolone ed antimicrobici

Contiene principi attivi: Rifaximina 10 mg/ml; colistina solfato 200.000 U.I./ml; miconazolo 17,4 mg/ml; carbaryl 10 mg/ml; triamcinolone acetonide pari a triamcinolone 0,908 mg/ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,00 €

 Otopet terapia fl 25ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Otopet terapia fl 25ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve otopet terapia fl 25ml?

Prodotto per uso veterinario

otopet terapia
otopet terapia flacone da 25 ml

Protoddo per: gatti - gatti - n/a - n/a - uso Auricolare Relativo all'orecchio.... Leggi e cani - cani - n/a - n/a - uso auricolare

E' indicato nella terapia delle otiti esterne dei cani e dei gatti sostenute da batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi Gram-positivi e Gram-negativi, da Miceti Funghi.... Leggi e da acarie nelle otiti di origine infiammatoria.

 Posologia e modo di somministrazione

Instillare 1-2 ml di prodotto nel canale Auricolare Relativo all'orecchio.... Leggi e massaggiare bene affinche' il prodotto venga distribuito su tutta la parete del condotto uditivo esterno. Effettuare il trattamento 2 volte al giorno per 7-10 giorni. Nel caso di otiti parassitarie ripetere la terapia a distanza di 10 giorni. Prima della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi pulire accuratamente l'orecchio. Agitare bene prima dell’uso.

 Avvertenze

Durante la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto e' consigliato l'uso dei guanti per evitare che l'operatore venga a contatto con il carbaryl che puo' risultare tossico per via transcutanea. Il prodotto puo' macchiarei tessuti con cui viene a contatto. Non somministrare in caso di perforazione del timpano.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 ml.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

 Categoria terapeutica