aujinflu suivax sc 100ml 50d malattia di fatro spa

 Che cosa è aujinflu suivax sc 100ml 50d?

Aujinflu suivax sc 100ml 50d sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza suini inattivato/pseudorabbico per suini inattivato (morbo aujesky i)
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino da 2 ml contiene: colture inattivate di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della malattia di aujeszky (ge negativo): 10^9 dict50; colture inattivatedi virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza suina h1n1: 400 u.a.; colture inattivate di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza suina h3n2: 400 u.a. Codice AIC: 100036019

E' utilizzato per malattia di aujeszky + influenza suina

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino da 2 ml contiene: colture inattivate di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di Aujeszky (gE negativo): 10^9 DICT50; colture inattivatedi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'Influenza suina H1N1: 400 U.A.; colture inattivate di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza suina H3N2: 400 U.A.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 87,50 €

 Aujinflu suivax sc 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aujinflu suivax sc 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aujinflu suivax sc 100ml 50d?

Prodotto per uso veterinario

aujinflu-suivax
flacone 100 ml
virus inattivato dell'influenza a suina (h1n1) - 400 unita' di antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato dell'influenza a suina (h3n2) - 400 unita' di antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della malattia di aujeszky (ge deleto) - 10 elevato alla 9 dict50
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Profilassi vaccinale della malattia di Aujeszky e dell'influenza del suino.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml, nella regione del collo. Programma vaccinale (reso obbligatoriodal Decreto del 1/4/1997 del Ministero della Sanita' "Piano nazionaledi controllo della Malattia di Aujeszky"): prima vaccinazione fra 60 e 90 giorni di vita; seconda vaccinazione dopo 3-4 settimane; terza vaccinazione fra il sesto ed il settimo mese di vita per i suini destinati ad essere macellati oltre il settimo mese di eta'. Agitare il flacone prima dell’uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Somministrare a soggetti in buono stato di salute rispettando le condizioni di asepsi. E' consigliabile utilizzare completamente il contenuto del flacone una volta iniziate le operazioni di vaccinazione. In caso di manifestazioni di ipersensibilita' allergica, intervenire immediatamente con anti-istaminici. Precauzioni particolari per chi somministra il prodotto: l'autoinoculazione accidentale di questo vaccino puo'provocare reazioni locali. In caso di autoinoculazione accidentale pulire e disinfettare il sito di inoculo e rivolgersi al medico. Incompatibilita': non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino da 2 ml contiene: alluminio idrossido 40 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato 0,2 mg; soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi tampone salina q.b. a 2ml.

 Gravidanza e Allattamento

Non esistono controindicazioni alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino a scrofe in allattamento o in gestazione.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni relative alla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo del prodotto con altri 15 giorni prima e dopola vaccinazione con il farmaco.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare.

 Categoria terapeutica