nobilis rismavac*2f 2000d herpesvirus aviare msd animal health srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobilis rismavac 2f 2000d?

Nobilis rismavac 2f 2000d sospensione iniettabile prodotto da msd animal health srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico (malattia di marek) vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: almeno 10^3,0 tcid50 di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo della malattia di marek, ceppo c.v.i.988 (ceppo rispens) in forma cellulo-associata, come sospensione di fibroblasti di embrione di pollo spf contenenti il virus. Codice AIC: 100034038

E' utilizzato per herpesvirus aviare (malattia di marek)

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: almeno 10^3,0 TCID50 di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo della malattia di Marek, ceppo C.V.I.988 (ceppo Rispens) in forma cellulo-associata, come sospensione di fibroblasti di embrione di pollo SPF contenenti il virus.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Nobilis rismavac 2f 2000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis rismavac 2f 2000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis rismavac 2f 2000d?

Prodotto per uso veterinario

nobilis rismavac
2 fiale da 2000 dosi
dimetilsulfossido - nd e Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di vitello - nd e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di marek ceppo c.v.i. 988 (rispens) - 10 elevato alla 3 tcid 50/dose
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo e polli - polli - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

E' indicato per l'uso in polli sani di un giorno di vita, ed e’ ancheindicato dove risultano prevalere ceppi molto virulenti di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di Marek (vvMDV).

 Posologia e modo di somministrazione

0,2 ml/pollo: per via intramuscolare nella coscia; per via sottocutanea nel collo. L'attrezzatura da impiegare per la vaccinazione deve essere stata precedentemente sterilizzata in acqua bollente per 20 minutio in autoclave (15 minuti a 121 gradi C). Non usare disinfettanti chimici. Riempire la siringa automatica sterilizzata secondo le raccomandazioni del produttore e regolarla alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,2 ml. Il vaccino e' cosi’ pronto per l'uso. Durante la vaccinazione il flacone del vaccino disciolto va tenuto in un bagno di ghiaccio ed agitato frequentemente.Il contenuto del flacone deve essere usato entro 2 ore dalla diluizione, altrimenti va scartato. Il vaccino va disciolto nell’apposito Diluente per vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi Nobilis Marek congelati. Tenere la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di vaccino congelato in azoto liquido fino a che non si e' pronti per la vaccinazione. Non usare un vaccino che non sia stato scongelato immediatamente prima dell'uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Non usare durante l'ovodeposizione. L'operatore deve tenere ben presenti le particolari precauzioni di sicurezza per la manipolazione dell'azoto liquido e di materiali a temperatura molto bassa. Puo' infatti capitare un incidente sia con l'azoto liquido che con le fiale di vaccino. Adottare adeguate misure veterinarie e fitosanitarie per evitare la diffusione alle specie sensibili. Nessun sintomo dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi 10 volte superiore a quella indicata. Non miscelare con altri medicinali.

 Composizione ed Eccipienti

Per ml: Terreno di crescita 0,75 ml; Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di vitello 0,1 ml; Dimetil

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi di questo vaccino quando utilizzato con altri medicinali veterinari. Pertanto la decisione di utilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Le fiale di vaccino vanno conservate in contenitori di azoto liquido.Una volta scongelato il vaccino non puo' piu' essere ricongelato.

 Categoria terapeutica