biob1+h120*10fl 1000d bronchite infettiva merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è biob1+h120 10fl 1000d?

Biob1+h120 10fl 1000d preparazione iniettabile prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria inattivato/pseudopeste aviaria inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: bio b1+h120 e' un vaccino vivo attenuato contenente non meno di 10 alla 6,5 die 50/dose del ceppo hitchner b1 di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della pseudopeste aviare e non meno di 10 alla terza die 50/dose del ceppo h120 massachusetts di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare. Codice AIC: 100026018

E' utilizzato per bronchite infettiva aviare + newcastle/paramyxovirus

Contiene principi attivi: BIO B1+H120 e' un vaccino vivo attenuato contenente non meno di 10 alla 6,5 DIE 50/dose del ceppo Hitchner B1 di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudopeste aviare e non meno di 10 alla terza DIE 50/dose del ceppo H120 Massachusetts di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 46,48 €

 Biob1+h120 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biob1+h120 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biob1+h120 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Indicazioni e programma di vaccinazioneBIO B1+H120 e' indicato per la vaccinazione preventiva contro la pseudopeste e la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva dei polli da carne, dei polli futuri riproduttori e ovaiole. I polli da carne devono essere sottoposti a vaccinazione con BIO B1+H120 a 10-12 giorni di vita e rivaccinati con vaccino contro la pseudopeste a distanza di almeno due settimane. Nei polli futuri riproduttori e ovaiole, la vaccinazione con BIO B1+H120 deve essere eseguita a 10-12 giorni di eta', a 8-10 settimane e prima dell’entrata in deposizione (16-18 settimane). Quest'ultima vaccinazione puo’ essere sostituita dalla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di vaccino inattivato associato contro la pseudopeste e la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare

 Posologia e modo di somministrazione

PosologiaUna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino ricostituito/capo, nell'acqua da bere.

 Avvertenze

Precauzioni da usare nell'applicazione del vaccinoImpiegare acqua e recipienti puliti. L'acqua deve essere priva di antisettici (anche tracce) e, soprattutto, priva di cloro.Evitare il riscaldamento dell'acqua vaccinale e la sua esposizione diretta ai raggi solari.Il vaccino ricostituito e diluito, deve essere usato immediatamente.Vaccinare preferibilmente nelle prime ore del mattino.Circa tre ore prima della vaccinazione togliere la normale acqua di bevanda (per assetare gli animali) e distribuirla di nuovo solo quando l'acqua vaccinale e' stata completamente consumata.Assicurarsi che tutti i soggetti abbiano la possibilita' di assumere l'acqua vaccinale e che questa venga consumata interamente in circa 2-3 ore.Il contenuto non utilizzato, ed i flaconi vuoti di vaccino, devono essere sterilizzati col calore o immersi in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi disinfettante a base di cloro.

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneTra +2 e +8 gradi centigradi, al riparo dalla luce. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti.

 Categoria terapeutica