izovac suiflu*fl 100ml 50d virus dell izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac suiflu fl 100ml 50d?

Izovac suiflu fl 100ml 50d sospensione iniettabile prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di 2 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi influenzale inattivato sottotipo h1n1 stipite a/sw/oms 2899 640 u.a.; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi influenzale inattivato sottotipo h3n2 stipite a/sw/oms 3633 640 u.a. Codice AIC: 100025030

E' utilizzato per virus dell'influenza suina

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi influenzale inattivato sottotipo H1N1 stipite A/SW/OMS 2899 640 U.A.; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi influenzale inattivato sottotipo H3N2 stipite A/SW/OMS 3633 640 U.A.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Izovac suiflu fl 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac suiflu fl 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac suiflu fl 100ml 50d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva dei suini contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza suina, per ridurre la mortalita’, i segni clinici e le lesioni della malattia.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml per animale, nella fossetta retroauricolare. Suini da ingrasso: primo intervento a 3 mesi di eta', ripetuto a distanza di circa 20 giorni. Riproduttori: due interventi a 70-90 giorni di gravidanza e richiamo a cadenza annuale. Agitare bene prima dell'uso. Lasciare che i flaconi raggiungano la temperatura ambiente (20 gradi C) prima di procedere all’inoculazione.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Utilizzare per la vaccinazione una attrezzatura sterile. Disinfettareaccuratamente il punto di inoculo. L'autoinoculazione accidentale di questo vaccino puo' provocare reazioni locali. In caso di autoinoculazione accidentale pulire e disinfettare il sito d'inoculo e rivolgersi al medico. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml di vaccino contiene: alluminio idrossido (adiuvante) 7,4 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 0,2 mg; eccipienti q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri. E' pertanto raccomandatodi non usare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi per 14 giorni prima e dopo la vaccinazionecon questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Dopo prima apertura il prodotto deve essere utilizzato entro 24 ore.

 Categoria terapeutica