geskygrip intramuscolo fl 50ml 25d malattia merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è geskygrip im fl 50ml 25d?

Geskygrip im fl 50ml 25d soluzione iniettabile prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza suini inattivato/pseudorabbico per suini inattivato (morbo aujesky i)
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: subunita' virali della malattia di aujeszky 25 mcg +/- 10%; antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza h1n1 q.b. per ottenere nella cavia un titolo anticorpale di almeno 1,2 log10; antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza h3n2 q.b. Codice AIC: 100014024

E' utilizzato per malattia di aujeszky + influenza suina

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: subunita' virali della malattia di Aujeszky 25 mcg +/- 10%; antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza H1N1 q.b. per ottenere nella cavia un titolo anticorpale di almeno 1,2 log10; antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza H3N2 q.b.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 58,58 €

 Geskygrip im fl 50ml 25d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Geskygrip im fl 50ml 25d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve geskygrip im fl 50ml 25d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva contro la malattia di Aujeszky (ceppo deleto gEe gI) e l'influenza suina, nei suini riproduttori e in quelli da ingrasso.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml, nei muscoli del collo dietro l'orecchio. Programma vaccinale. SUINI DA RIPRODUZIONE: i riproduttori sono sottoposti ad almeno 3 vaccinazioni ogni anno; i nuovi nati sono sottoposti a 2 interventi vaccinali a distanza di 3-4 settimane di cui il primo tra il sessantesimo ed il novantesimo giorno di vita; verretti e scrofette vengono sottopostiad un richiamo entro il centottantesimo giorno di vita. SUINI DA INGRASSO: sono sottoposti a 2 interventi vaccinali a distanza di 3-4 settimane di cui il primo tra il sessantesimo e il novantesimo giorno di vita; agli animali destinati ad essere macellati oltre il settimo mese di eta' deve essere praticato un terzo intervento vaccinale tra il sesto ed il settimo mese di vita. Agitare bene il contenuto del flacone prima dell’uso. Rispettare le abituali condizioni di asepsi. Vaccinare gli animali in buono stato di salute. Rispettare le abituali condizionidi movimentazione degli animali.

 Effetti indesiderati

Nessuno conosciuto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Questo prodotto contiene olio minerale; l'autoinoculazione accidentale puo' determinare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato nelle articolazioni o nelle dita e in rari casi puo' provocare la perdita delle dita colpite se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di inoculazione accidentale, anche di piccole quantita' di prodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico e se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi dovesse persistere per piu' di 12 ore, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene olio minerale. L'inoculazione accidentale del vaccino, anche se in piccole quantita', puo' determinare evidente tumefazione che potrebbe, per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito; si richiede pertanto una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico in quanto potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto in caso di interessamento dei tessuti molli o dei tendini.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: mertiolato max 0,1 mg; altri q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Il vaccino puo' essere usato durante la gravidanza e l'allattamento. Evitare tuttavia la vaccinazione nei 21 giorni successivi la fecondazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare tra 2 e 8 gradi C, al riparo dalla luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica