aujeszky oil suivax gi- intramuscolo 100 fatro spa

 Che cosa è aujeszky oil suivax gi- im 100?

Aujeszky oil suivax gi- im 100 sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudorabbia inattivato per suini in emulsione oleosa
Composizione Qualitativa e Quantitativa: dose da 2 ml di vaccino. virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi inattivato della malattia di aujeszky (ge negativo), titolo non inferiore a 10^8,5 dict50 prima dell'inattivazione; in grado di indurre nel coniglio un titolo (media geometrica) sieroneutralizzante post-vaccinazione (im) non Codice AIC: 100008010

E' utilizzato per virus della malattia di aujeszky

Contiene principi attivi: Dose da 2 ml di vaccino. virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della malattia di Aujeszky (gE negativo), titolo non inferiore a 10^8,5 DICT50 prima dell'inattivazione; in grado di indurre nel coniglio un titolo (media geometrica) sieroneutralizzante post-vaccinazione (IM) non


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 52,65 €

 Aujeszky oil suivax gi- im 100 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aujeszky oil suivax gi- im 100 è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aujeszky oil suivax gi- im 100?

Prodotto per uso veterinario

aujeszky oil-suivax gi-
flacone 100 ml
virus inattivato della malattia di aujeszky (ge deleto) - 10 elevato alla 8 e 5 dict50
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

E' indicato per l'immunizzazione attiva dei suini per prevenire la mortalita’ e ridurre i sintomi clinici della malattia di Aujeszky, l'escrezione del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi selvaggio e gli effetti negativi dell’infezione sulle prestazioni produttive. L'immunita' si mantiene per almeno 6 mesi.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml/capo, nella regione del collo. Programma vaccinale (reso obbligatorio dal Decreto del 1/4/1997 del Ministero della Sanita' "Piano nazionale di controllo della Malattia di Aujeszky"): prima vaccinazione fra 60 e 90 giorni di vita; seconda vaccinazione dopo 3-4 settimane; terza vaccinazione fra il sesto ed il settimo mese di vita per i suini destinati ad essere macellati oltre il settimo mese di eta'. Prima dell’uso il flacone deve essere portato a temperatura ambiente. Agitare prima dell'uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

In caso di manifestazioni di ipersensibilita' allergica intervenire subito con anti-istaminici. Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute rispettando le condizioni di asepsi. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: il prodotto contiene olio minerale; l'inoculazione/autoinoculazione accidentale puo' determinare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato in un'articolazione o in un dito e, in rari casi puo' provocare la perdita del dito colpito se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di autoinoculazione accidentale, anche di piccole quantita' di questo prodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di12 ore dopo l'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene oli minerali; l'inoculazione accidentale, anche se in piccole quantita', puo' determinare evidente tumefazione che potrebbe, per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito. Si richiede una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico e potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto se c'e' interessamentodei tessuti molli delle dita o dei tendini. Incompatibilita': non mescolare questo prodotto con altri farmaci.

 Composizione ed Eccipienti

2 ml di vaccino contengono: paraffina liquida leggera (adiuvante) 1,07 g; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 0,2 mg; sorbitan monoleato 140 mg; soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi tampone salina q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto alle scrofe in gravidanza o in Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi non provoca alcun effetto collaterale.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' con altri vaccini, pertanto non sono state dimostrate Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi ed innocuita' di questo prodotto usato con altri.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC. Non congelare. Dopo l'apertura del flacone il vaccino deve essere utilizzato immediatamente.

 Categoria terapeutica