aciclovir sand crema 3g 5% aciclovir sandoz spa

 Che cosa è aciclovir sand crema 3g 5%?

Aciclovir sand crema dermatologica prodotto da sandoz spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di e' un antivirale attivo contro i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi herpes simplex infezione provocata da un virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi contagioso, che si manifesta sul volto, sulle labbra o sui genitali attraverso pustole contenenti siero.... leggi tipo 1 e 2 evaricella zoster, a scarsa tossicita' per le cellule ospiti.inibisce la dna-polimerasi virale bloccando il proseguimento dellasintesi, senza interferire con i normali processi cellulari.e' assorbito solo parzialmente a livello intestinale.non comporta rischi genetici per l'uomo.non e' cancerogeno.
Contiene i principi attivi: aciclovir
Codice AIC: 033731047

E' utilizzato per aciclovir


Il prodotto aciclovir sand crema 3g 5% è una formulazione in confezione del farmaco aciclovir sand

Consulta la pagina dedicata al farmaco aciclovir sand

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,78 €

 Aciclovir sand crema 3g 5% è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aciclovir sand crema 3g 5% è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aciclovir sand crema 3g 5%?

Trattamento delle infezioni da herpes simplex infezione provocata da un virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi contagioso, che si manifesta sul volto, sulle labbra o sui genitali attraverso pustole contenenti siero.... Leggi quali:____Herpes Genitalis primario e ricorrente, Herpes labialis.

"5% CREMA"TUBO DA 3 G"

 Posologia e modo di somministrazione

Deve essere applicato cinque volte al giorno, ad intervalli di circa quattro ore, sulle lesioni, o sulle zone dove queste stanno sviluppandosi, al piu' presto possibile dopo l'inizio dell’infezione. E' particolarmente importante iniziare il trattamento degli episodi recidivanti durante la Fase Parte di un processo.... Leggi dei prodromi (i primi sintomi dell’infezione, ossia prurito e/o bruciore e/o dolore) o al primo apparire delle lesioni. Il trattamento deve continuare per almeno cinque giorni e fino ad un massimo di dieci se non si e' avuta guarigione.

 Effetti indesiderati

Bruciori, dolori transitori, eritema e secchezza nel punto di applicazione.

 Forme Farmacologiche

Aciclovir-sand per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco aciclovir-sand è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco aciclovir sand

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' all'aciclovir o al glicole propilenico. Gravidanza eallattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Il probenecid ne aumenta l'emivita. I farmaci che interferiscono sullafunzionalita' renale potrebbero modificarne la farmacocinetica.o sta per prendere altre medicine, incluse quelle per le quali non e'necessaria la ricetta medica. Se si deve sottoporre ad un intervento chirurgico ed e' in terapia con Exelon, deve informare il medico primadi essere sottoposto ad anestesia, poiche' Exelon puo' esagerare gli effetti di alcuni miorilassanti farmaci in grado di ridurre il tono della muscolatura.... Leggi durante l'anestesia. Exelon non deve essere somministrato in concomitanza con altri farmaci simili che possono interferire con l'attivita' dei medicinali anticolinergici.

 Categoria terapeutica