quadramet*ev 1f 1,3gbq/ml iba molecular italy srl

Indicazioni

 Che cosa è quadramet ev 1f 1,3gbq/ml?

Quadramet soluzione iniettabile prodotto da iba molecular italy srl
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di radiofarmaceutico per uso terapeutico. ha un'alta affinita'per il tessuto scheletrico.
Contiene i principi attivi: samario 153sm lexidronam pentasodico
Codice AIC: 033111016

E' utilizzato per samario-153sm-lexidronam


Il prodotto quadramet ev 1f 1,3gbq/ml è una formulazione in confezione del farmaco quadramet

Consulta la pagina dedicata al farmaco quadramet

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 411,81 €

 Quadramet ev 1f 1,3gbq/ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Quadramet ev 1f 1,3gbq/ml è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve quadramet ev 1f 1,3gbq/ml?

Viene usato per il trattamento del dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi osseo.

 Posologia e modo di somministrazione

Deve essere iniettata una singola dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 37 megabecquerel (il becquerel e' l'unita’ di misura delle radiazioni) /kg di peso corporeo. Deveessere somministrato mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi endovenosa lenta. La sua somminstrazione potra' essere ripetuta 8 settimane dopo la prima iniezione, a seconda dell’evoluzione della malattia.

 Effetti indesiderati

Leggera diminuzione del numero dei globuli bianchi e delle piastrine.Sono stati riportati degli effetti indesiderati quali: astenia, nausea, vomito, diarrea, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi periferico, cefalea, ipotensione, vertigini,miastenia, confusione e sudorazione. Non e'stata determinata la relazione con il prodotto. In rari casi sono stati osservati i seguenti effetti indesiderati: nevralgia, disturbi della coagulazione, incidenti cerebrovascolari.

 Forme Farmacologiche

Quadramet per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco quadramet è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco quadramet

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza, pazienti che hanno un'ipersensibilita' nota all'acido etilendiaminotetrametilenefosfonico (EDTMP) o a composti fosfonati simili, pazienti che hanno ricevuto una chemioterapia complesso di cure a base di farmaci che ha lo scopo di bloccare la proliferazione delle cellule tumorali.... Leggi o una radioterapia uso delle radiazioni nella cura di malattie.... Leggi esterna di un emicorpo nelle precedenti 6 settimane.Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

DEVE ESSERE SEGNALATA AL MEDICO L'ASSUNZIONE DI UN QUALSIASI ALTRO FARMACO.

 Categoria terapeutica