acqua pi 1 flaconi 250ml solventi e galenica senese srl

Indicazioni

 Che cosa è acqua pi gs 1fl 250ml?

Acqua pi g.s. solvente uso parenterale prodotto da galenica senese srl
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di solventi e diluenti, comprese le soluzioni detergenti.
Contiene i principi attivi: acqua per preparazioni iniettabili
Composizione Qualitativa e Quantitativa: acqua sterile ed apirogena per preparazioni iniettabili. Codice AIC: 029824099

Contiene principi attivi: Acqua sterile ed apirogena per preparazioni iniettabili.


Il prodotto acqua pi gs 1fl 250ml è una formulazione in confezione del farmaco acqua pi g.s.

Consulta la pagina dedicata al farmaco acqua pi g.s.

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 1,80 €

 Acqua pi gs 1fl 250ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acqua pi gs 1fl 250ml è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acqua pi gs 1fl 250ml?

Allestimento di preparazioni iniettabili.

 Posologia e modo di somministrazione

Utilizzare per soluzioni, diluizioni o sospensioni estemporanee di medicamenti iniettabili o di altre preparazioni sterili. Scegliere il volume da impiegare in base alle esigenze di diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi della preparazione iniettabile.

 Effetti indesiderati

Disturbi del metabolismo e della nutrizione: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua puo' causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi degli elettroliti. L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per gli effetti indesiderati, si rimanda al riassunto delle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Controindicazioni ed effetti secondari

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le controindicazioni, si rimanda al riassuntodelle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intendesomministrare.

 Avvertenze

Usare subito dopo l'apertura del contenitore. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi deve essere limpida, incolore e priva di particelle visibili. L'eventuale residuo non puo' essere utilizzato. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua puo' causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di concentrazionedegli elettroliti; la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua senza aggiunta di potassio puo' causare ipokaliemia.

 Composizione ed Eccipienti

L'acqua per preparazioni iniettabili non deve contenere agenti antimicrobici o altri additivi.

 Gravidanza e Allattamento

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le precauzioni da adottare in caso di gravidanza e allattamento, si rimanda al riassunto delle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Interazioni con altri prodotti

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le interazioni con altri medicinali, si rimanda al riassunto delle caratteristiche del prodotto relativo al farmacoche si intende somministrare.

 Come Conservare il prodotto

Flaconcini: nessuna particolare precauzione. Sacche: conservare a temperatura non superiore a 30 gradi C in contenitore ben chiuso. Per le condizioni di conservazione dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi con il farmaco da somministrare, si rimanda al riassunto delle caratteristiche del prodotto del farmaco che si intende somministrare.

 Categoria terapeutica