caverject f 20mcg+sir+2aghi+2t alprostadil pfizer italia srl

Indicazioni

 Che cosa è caverject fl20mcg+sir+2aghi+2t?

Caverject soluzione iniett polv solv prodotto da pfizer italia srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' una prostaglandina e1 presente ad alta concentrazione quantita di sostanza in un miscuglio.... leggi nel liquidoseminale con un probabile ruolo fisiologico normale/naturale.... leggi nel processo di erezione.iniettato nei corpi cavernosi, presumibilmente per inibizione dellaattivita'alfa adrenergica, determina un rilasciamento diminuzione della tensione dei muscoli.... leggi dei muscoli li-sci delle arterie vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... leggi peniene, che consente un aumento del flusso di san-gue e un riempimento dei sinusoidi cavernosi.l'erezione che viene raggiunta si mantiene grazie ad una contemporaneacompressione del sistema venoso che limita la fuoriuscita di sangue.il farmaco non ha effetto sull'orgasmo e sulla eiaculazione.dopo somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi intracavernosa, le frazioni di farmaco che en-trano nella circolazione sistemica vengono metabolizzate rapidamente.la relativa assenza di erezioni prolungate e dipriapismo fa supporreche venga metabolizzato anche a livello degli stessi tessuti caverno-si.
Contiene i principi attivi: alprostadil
Codice AIC: 029561040

E' utilizzato per alprostadil


Il prodotto caverject fl20mcg+sir+2aghi+2t è una formulazione in confezione del farmaco caverject

Consulta la pagina dedicata al farmaco caverject

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 33,00 €

 Caverject fl20mcg+sir+2aghi+2t è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Caverject fl20mcg+sir+2aghi+2t è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve caverject fl20mcg+sir+2aghi+2t?

Trattamento delle disfunzioni erettili.

 Posologia e modo di somministrazione

Il grado, la durata e la latenza dell'erezione sono dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi dipendenti.La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi appropriata deve essere stabilita per ciascun paziente, anchein base alla natura della impotenza.Gli aumenti della posologia devono essere graduali fino all'ottenimento di una erezione adeguata per un rapporto sessuale.In ogni caso l’effetto non deve protrarsi oltre i 60 minuti.Non superare 1 Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi al di e 3 alla settimana.Eziologia neurologica(trauma vertebro-spinale): dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi iniziale 1,25mcg,seconda dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi 2,5mcg, terza dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi 5mcg, dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi ottimale 5mcg.Eziologia psicologica, vascolare o mista: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi iniziale 2,5mcg, seconda dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (risposta parziale)5mcg, terza dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (nessuna risposta) 7,5mcg,dosaggio ottimale 5-10mcg.

 Effetti indesiderati

Erezione prolungata e dolorosa.

 Forme Farmacologiche

Caverject per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco caverject è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco caverject

 Controindicazioni ed effetti secondari

Priapismo, fibrosi del pene (induratio penis plastica).

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica