aminoacidi s b.lim iv 500ml aminoacidi bioindustria l.i.m. spa

Indicazioni

 Che cosa è aminoacidi s bio lim iv 500ml?

Aminoacidi s b.lim soluzione per infusione prodotto da bioindustria l.i.m. spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di soluzioni endovena.
Contiene i principi attivi: aminoacidi
Codice AIC: 029415015

E' utilizzato per aminoacidi


Il prodotto aminoacidi s bio lim iv 500ml è una formulazione in confezione del farmaco aminoacidi s b.lim

Consulta la pagina dedicata al farmaco aminoacidi s b.lim

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,73 €

 Aminoacidi s bio lim iv 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aminoacidi s bio lim iv 500ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aminoacidi s bio lim iv 500ml?

Coma epatico di I e II grado, malnutrizione negli epatopazienti, trattamento pre- e post-operatorio degli epatopazienti, periodo post-operatorio tardivo.

 Posologia e modo di somministrazione

Per via endovenosa. Secondo prescrizione medica. Le soluzioni di L-aminoacidi selettivi normalmente vanno somministrate nella misura corrispondente a 0,5-1 g di aminoacidi per kg di peso corporeo, con ritmo disomministrazione tale da assicurare l'erogazione di ogni unita' infusionale in 12-24 ore.

 Effetti indesiderati

Non si devono attendere manifestazioni di carattere secondario quantole infusioni vengono somministrate secondo le istruzioni e con una accurata valutazione dei pazienti. In caso di comparsa di effetti indesiderati quali orticaria, vasodilatazione, dolori addominali, interrompere il trattamento. In genere, specie nei casi di maggior gravita', e' opportuno eseguire controlli del bilancio idroelettrolitico e dell'equilibrio acido-base, provvedendo, se del caso, alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dicorrettivi elettrolitici. In particolare nel diabetico va tenuto debito conto dell'apporto calorico. Nei pazienti in nutrizione parenteraletotale in considerazione del cloro contenuto nella soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e' consigliabile la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del fabbisogno giornaliero di sodio e potassio sotto forma di acetati per evitare quadri di ipercloremia. Usaresolo se la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e' perfettamente limpida. Usare subito dopo l'apertura del contenitore. Serve per una sola ed ininterrottasomministrazione e l'eventuale residuo non puo' essere utilizzato.

 Forme Farmacologiche

Aminoacidi-s-b.lim per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco aminoacidi-s-b.lim è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco aminoacidi s b.lim

 Controindicazioni ed effetti secondari

Turbe del metabolismo dei singoli aminoacidi. Insufficienza renale. Non si conoscono dati sull'uso in gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non segnalate. E' consigliabile non aggiungere altri farmaci alla soluzione.

 Categoria terapeutica