triacelluvax*fsir 0,5ml antigene pertosse chiron srl

Indicazioni

 Che cosa è triacelluvax fsir 0,5ml?

Triacelluvax fialesiringhe prodotto da chiron srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino acellulare contro la difterite, il tetano e la pertosse da in-gegneria genetica.
Contiene i principi attivi: vaccino difterite/pertosse acellulare da biotecnologia/tetano
Codice AIC: 029401027

E' utilizzato per antigene pertosse purificato, in associazione con anatossine


Il prodotto triacelluvax fsir 0,5ml è una formulazione in confezione del farmaco triacelluvax

Consulta la pagina dedicata al farmaco triacelluvax

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,79 €

 Triacelluvax fsir 0,5ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Triacelluvax fsir 0,5ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve triacelluvax fsir 0,5ml?

Immunoprofilassi attiva contro la difetrite, il tetano, e la pertossenei bambini a partire da secondo mese di vita e come dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di richiamonei bambini dai 15 mesi ai 6 anni compiuti, anche nel caso di prece-denti vaccinazioni effettuate con vaccino Antitetanico Contro il tetano.... Leggi e pertossico.

 Posologia e modo di somministrazione

Il ciclo primario di vaccinazione e'composto di tre dosi:- prima dose: a partire dal 2ø mese di vita.- seconda e terza dose: ad intervalli di 6-8 settimane tra l'una e l’altra;- quarta dose: 6-12 mesi dopo la terza dose;- quinta dose: 4-6 anni.Per via intramuscolare.

 Effetti indesiderati

Reazioni locali (dolore, rossore, tumefazione) e/o sistemiche: febbre,agitazione, pianto, diarrea, costipazione, vomito.

 Forme Farmacologiche

Triacelluvax per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco triacelluvax è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco triacelluvax

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nei soggetti affetti da malattie febbrili acute.Non dovrebbe essere somministrato a soggetti che, in seguito a prece-denti vaccinazioni con INFRARIX o con vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi antitetanici ed antidif-terici hanno evidenziato segni di ipersensibilita.

 Interazioni con altri prodotti

Puo'essere somministrato simultaneamente agli altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi senza lanecessita'di far trascorrere un intervallo di tempo tra una vaccina-zione e l'altra.INFRARIX non deve essere miscelato con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi nella stessa si-ringa. In caso di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi simultanea di altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi si de-vono utilizzare siti di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi differenti.La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di questo vaccino a soggetti affetti da immunode-ficienza o sottoposti a concomitante terapia immunosopressiva puo'cau-sare una risposta immunologica non adeguata.

 Categoria terapeutica