kiton 30 compresse div 40mg isosorbide eg spa

Indicazioni

 Che cosa è kiton 30cpr div 40mg?

Kiton compresse divisibili prodotto da eg spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di svolge attivita' preventiva nei confronti dei fenomeni coronarospasti-ci e aritmizzanti della cardiopatia ischemica.farmaco antianginoso con attivita' simile a quella della nitroglice-rina.
Contiene i principi attivi: isosorbide mononitrato
Codice AIC: 029324023

E' utilizzato per isosorbide mononitrato


Il prodotto kiton 30cpr div 40mg è una formulazione in confezione del farmaco kiton

Consulta la pagina dedicata al farmaco kiton

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,77 €

 Kiton 30cpr div 40mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Kiton 30cpr div 40mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve kiton 30cpr div 40mg?

Cardiopatia ischemica.

 Posologia e modo di somministrazione

Salvo diversa prescrizione medica, viene consigliata per terapie prolungate la seguente posologia:Kiton mg 40: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi due/tre volte al di'. In caso di particolare sensibilita' del paziente e’ possibile evitare la comparsa di cefalea termine medico che indica il mal di testa.... Leggi o ipotensione arteriosa iniziando il trattamento con 1/2 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al mattino e alla sera. Le compresse vanno assunte dopo i pasti, senzamasticare, con un po' di liquido.Kiton mg 50: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al mattino. Le compresse vanno assunte dopo i pasti, senza masticare, con un po’ di liquido.

 Effetti indesiderati

Cefalea, vertigini, ipotensione ortostatica.

 Forme Farmacologiche

Kiton per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco kiton è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco kiton

 Controindicazioni ed effetti secondari

Infarto del miocardio in Fase Parte di un processo.... Leggi acuta, glaucoma, gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

L'alcool puo' accentuarne gli effetti indesiderati.

 Categoria terapeutica