alyrane*inal gas fl 250ml enflurano pharmacia & upjohn spa

Indicazioni

 Che cosa è alyrane inal gas fl 250ml?

Alyrane gas prodotto da pharmacia & upjohn spa
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di anestetico per inalazione. produce un'adeguata azione miorilassantedurante la fase parte di un processo.... leggi di mantenimento.
Contiene i principi attivi: enflurano
Codice AIC: 029034016

E' utilizzato per enflurano


Il prodotto alyrane inal gas fl 250ml è una formulazione in confezione del farmaco alyrane

Consulta la pagina dedicata al farmaco alyrane

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Alyrane inal gas fl 250ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Alyrane inal gas fl 250ml è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve alyrane inal gas fl 250ml?

Induzione e mantenimento nell'anestesia generale.

 Posologia e modo di somministrazione

Si consiglia di iniziare la Fase Parte di un processo.... Leggi dell'induzione alla concentrazionedello 0,5% e di aumentare gradualmente di altri 0,5% ogni pochi attirespiratori fino a raggiungere il livello dell'anestesia chirurgica.I livelli di anestesia chirurgica possono essere mantenuti con concen-trazioni allo 0,5-2%. Se e’ necessaria un'azione miorilassante piu’accentuaua si possono somministrare dosi supplementari di miorilassan-ti.

 Effetti indesiderati

In soggetti sensibili puo' provocare uno stato muscolo-scheletrico i-permetabolico e ipertermia maligna. Variazioni del tracciato EEG simi-le a quelle di tutti gli anestetici per inalazione. Durante l'induzio-ne si e' osservata l'insorgenza di ipotensione e depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi respira-toria. Raramente si sono osservate aritmie transitorie. In alcuni casisi e' osservato un aumento della glicemia termine che indica il livello di zuccheri presenti nel sangue. Si misura con un semplice prelievo.... Leggi e della conta dei leucociti.

 Forme Farmacologiche

Alyrane per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco alyrane è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco alyrane

 Controindicazioni ed effetti secondari

Pazienti con turbe convulsive, gravidanza, allattamento, ipersensibi-lita' ai componenti, insufficienza epatica o renale.

 Interazioni con altri prodotti

L'azione di rilassanti non depolarizzanti e' potenziata. La concomi-tante Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi puo' dar luogo ad aritmie cardia-che. Evitare l'uso di antidepessivi triciclici, specie se presente unastoria di convulsioni Possono comparire come reazione alla febbre, specie all'inizio di una malattia infettiva, in bambini di età inferiore ai 6 anni e con sistema nervoso... Leggi o quando sono necessarie iperventilazione o ele-vate concentrazioni di anestetico.

 Categoria terapeutica