metastron tm*ev 1f stronzio-89sr-cloruro ge healthcare srl

Indicazioni

 Che cosa è metastron tm ev 1f?

Metastron tm soluzione iniettabile prodotto da ge healthcare srl
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di radiofarmaco terapeutico.
Contiene i principi attivi: stronzio 89sr cloruro
Codice AIC: 028109015

E' utilizzato per stronzio-89sr-cloruro


Il prodotto metastron tm ev 1f è una formulazione in confezione del farmaco metastron tm

Consulta la pagina dedicata al farmaco metastron tm

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 1732,47 €

 Metastron tm ev 1f è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Metastron tm ev 1f è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve metastron tm ev 1f?

E' indicato come adiuvante o in alternativa alla radioterapia uso delle radiazioni nella cura di malattie.... Leggi con sorgente esterna nella terapia del dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi da metastasi ossee secondarie acarcinoma prostatico dopo il fallimento della terapia ormonale.

 Posologia e modo di somministrazione

La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata e' di 150MBq (4mCi) per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi endovenosa. Alternativamente, in pazienti dalla corporatura particolarmente robusta oleggera, si puo' utilizzare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2MBq (55mcgCi)/kg di peso corporeo ideale. Il prodotto non va somministrato ai bambini. Questa doseva consigliata anche per anziani. Modo e via di somministrazione. Metastron viene fornito in fiale da una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per via endovenosa e non deve essere diluito. Frequenza della somministrazione. Non si dovrebbe ripetere la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Metastron, prima di tre mesi dall’ultimainiezione. Non sono indicate somministrazioni successive a pazienti che non hanno risposto ad una precedente terapia con Metastron. Durata del trattamento. La durata del trattamento varia in funzione dell'efficacia dello stesso, mediamente da 3 a 6 mesi, nonche’ dall'aspettativadi vita del paziente.

 Effetti indesiderati

Reazioni avverse possono includere un aumento del dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi nei primi giorni successivi alla somministrazione. Nell'ambito degli studi cliniciquesto effetto e' stato temporaneo e comunque ben controllato con analgesici. In caso di effetti collaterali dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Metastron, l'utilizzatore deve assicurarsi la disponibilita' dei trattamenti medici appropriati. Chi fa uso del prodotto e' pregato di riferire alla Amersham Health il verificarsi di presunte reazioni avverse o effetti collaterali relativi al suo impiego.

 Forme Farmacologiche

Metastron-tm per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco metastron-tm è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco metastron tm

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non si consiglia l'impiego del prodotto nei pazienti il cui midollo osseo sostanza contenuta nelle ossa che ha il compito di formare nuove cellule sanguigne in sostituzione di quelle che si distruggono.... Leggi sia seriamente compromesso, soprattutto in presenza di un basso livello di neutrofili e piastrine, a meno che i benefici derivanti dal trattamento non risultino superiori ai rischi. Metastron non deve essere usato come trattamento primario nella compressione del midollo secondaria a metastasi spinali dove sia necessario un intervento piu' immediato.

 Interazioni con altri prodotti

Le terapie a base di calcio devono essere interrotte almeno 2 settimane prima della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Metastron.

 Categoria terapeutica