asmelor spray nasale fl 10ml azelastina bouty spa

Indicazioni

 Che cosa è asmelor spray nas fl 10ml?

Asmelor spray prodotto da bouty spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antiallergico per uso endonasale.
Contiene i principi attivi: azelastina cloridrato
Codice AIC: 027700032

E' utilizzato per azelastina


Il prodotto asmelor spray nas fl 10ml è una formulazione in confezione del farmaco asmelor

Consulta la pagina dedicata al farmaco asmelor

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Asmelor spray nas fl 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Asmelor spray nas fl 10ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve asmelor spray nas fl 10ml?

Trattamento sintomatico della rinite infiammazione della mucosa nasale.... Leggi allergica stagionale e perenne.

 Posologia e modo di somministrazione

1 spruzzo (0,14 mg) dosato in ogni narice 1 o 2 volte al giorno. Il flaconcino da 10 ml assicura l'erogazione totale di 72 spruzzi. Durantel'applicazione la testa va mantenuta in posizione eretta.

 Effetti indesiderati

E' stata descritta una sensazione di sapore amaro, tipica del farmacoin se'; nel caso Allergodil 1mg/ml Spray Nasale soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi tale sensazione puo' verificarsi soprattutto per una posizione non corretta del capo - rovesciato all'indietro - durante la somministrazione. In rari casi si e' avuta, dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Allergodil 1mg/ml Spray Nasale Soluzione, una irritazione della mucosa nasale con possibile modesto sanguinamento. In caso di comparsa di effetti indesiderati, diversi da quelli precedentemente descritti, comunicarlo al proprio medico o farmacista. Data la estremamente ridotta quantita' di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi presente nella soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e lo scarso assorbimento da parte della mucosa nasale, non sono da attendersi particolari effetti negativi sulla vigilanza. Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico.

 Forme Farmacologiche

Asmelor per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco asmelor è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco asmelor

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' nota verso i componenti. Il prodotto e' controindicato inoltre in eta' pediatrica (in bambini al di sotto dei sei anni di eta'), nei primi tre mesi di gravidanza e durante l'allattamento. Nei restanti periodi della gravidanza va usato nei casi di assoluta necessita' sotto diretto controllo medico. Non utilizzare il medicinale dopo6 mesi dalla prima apertura del flaconcino.

 Interazioni con altri prodotti

Non segnalate.

 Categoria terapeutica