hbvax*1sir 1ml 1dose merck sharp & dohme spa

Indicazioni

 Che cosa è hbvax 1sir 1ml 1dose?

Hbvax fialesiringhe prodotto da merck sharp & dohme spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino contro l'epatite b; e'un polipeptide ottenuto mediante la tec-nica della ricombinazione genetica. l'antigene cosi ottenuto e' deltutto identico all'antigene hbs.
Contiene i principi attivi: vaccino epatite b
Codice AIC: 024988026


Il prodotto hbvax 1sir 1ml 1dose è una formulazione in confezione del farmaco hbvax

Consulta la pagina dedicata al farmaco hbvax

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Hbvax 1sir 1ml 1dose è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hbvax 1sir 1ml 1dose è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hbvax 1sir 1ml 1dose?

Immunizzazione attiva contro l'infezione sostenuta da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della epa-tite B di tutti i soggetti suscettibili alla malattia.Il vaccino puo'essere somministrato a qualsiasi eta’(per legge a tuttii nuovi nati nel primo anno di vita, a tutti i soggetti nel corso del12ø anno di vita, a tutti gli operatori sanitari a rischio).Poiche'l’epatite Delta non si verifica in assenza d'infezione da virusdell'epatite B, anch’essa potrebbe essere prevenuta con questo vacci-no.

 Posologia e modo di somministrazione

Una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi di adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi al 1:1000 deve essere tenuta a pronta di-sposizione nel caso comparissero reazioni allergiche.Deve essere somministrato per via intramuscolare.Il ciclo primario di vaccinazione si compone di tre dosi: la secondadose da farsi a distanza di un mese dalla prima e, la terza, a distan-za di sei mesi dalla prima dose.La posologia pediatrica puo'essere soministrata fino a 15 anni di eta.

 Effetti indesiderati

Non significativi.Sono stati segnalati con estrema rarita'e senza un sicuro nesso causa-le neuropatie, neuriti, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di Guillan Barre.

 Forme Farmacologiche

Hbvax per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco hbvax è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco hbvax

 Controindicazioni ed effetti secondari

Stati febbrili, pregressa reazione allergica al vaccino.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica

 Categoria Merceologica ATC