danzen 20 compresse gastr 5mg enzimi takeda italia spa

Indicazioni

 Che cosa è danzen 20cpr gastr 5mg?

Danzen compresse gastroresistenti prodotto da takeda italia spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di enzimi ad attivita' antiedemigena.
Contiene i principi attivi: serrapeptasi
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi gastroresistente contiene: serratio-peptidasi 5 mg (10.000unita'). Codice AIC: 023865013

Contiene principi attivi: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi gastroresistente contiene: serratio-peptidasi 5 mg (10.000Unita').


Il prodotto danzen 20cpr gastr 5mg è una formulazione in confezione del farmaco danzen

Consulta la pagina dedicata al farmaco danzen

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,90 €

 Danzen 20cpr gastr 5mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Danzen 20cpr gastr 5mg è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve danzen 20cpr gastr 5mg?

Processi edemigeni di natura flogistica in campo medico e chirurgico.

 Posologia e modo di somministrazione

1-2 compresse, per via orale, tre volte al giorno, dopo i pasti o secondo prescrizione medica.

 Effetti indesiderati

Sono stati riportati fenomeni di ipersensibilita' di vario tipo e sede: rash, prurito, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di Stevens-Johnson, Necrolisi Separazione o esfoliazione di strati di pelle o di mucose.... Leggi epidermica tossica, shock, sintomi da anafilassi. Sono stati inoltre riportati epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi ed ittero. In tale evenienza si suggerisce l'interruzione del trattamento e l'adozione di terapia idonea.

 Forme Farmacologiche

Danzen per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco danzen è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco danzen

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Ulcera peptica. Emofilia. Diatesi Predisposizione di un organismo verso particolari malattie.... Leggi emorragiche.

 Avvertenze

In caso di flogosi batteriche e' necessario associare una appropriataterapia antibiotica. Il medicinale contiene Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi non e' quindi adatto per i soggetti con deficit di lattasi, galattosemia o sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi damalassorbimento di glucosio/galattosio.

 Composizione ed Eccipienti

Lattosio, amido di mais, copolimero dell'acido metacrilico, titanio diossido, talco, macrogol, gelatina, magnesio stearato, carmellosa sodica.

 Gravidanza e Allattamento

Nelle donne in stato di gravidanza e nella primissima infanzia, il prodotto va somministrato nei casi di effettiva necessita', sotto il diretto controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono state segnalate interazioni con altri farmaci clinicamente significative.

 Come Conservare il prodotto

Non conservare a temperatura superiore ai 25 gradi C.

 Categoria terapeutica