aciril*im 6f+6f 250mg derivati dell acido delalande isnardi spa

Indicazioni

 Che cosa è aciril im 6f+6f 250mg?

Aciril fiale + fiale solvente prodotto da delalande isnardi spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un potente anti infiammatorio non steroideo dotato di marcata atti-vita'analgesica e antipiretica. inibisce la biosintesi delle prosta-glandine.
Contiene i principi attivi: ibuprofene sale di lisina
Codice AIC: 023359084


Il prodotto aciril im 6f+6f 250mg è una formulazione in confezione del farmaco aciril

Consulta la pagina dedicata al farmaco aciril

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Aciril im 6f+6f 250mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aciril im 6f+6f 250mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aciril im 6f+6f 250mg?

Affezioni infiammatorie, reumatiche dell'apparato muscolo scheletrico,artrite reumatoide, artrosi, gotta. Dolori di varia origine e natura(mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteoarticolari e mu-scolari, dolori mestruali). Coadiuvante nel trattamento sintomaticodegli stati febbrili e influenzali.

 Posologia e modo di somministrazione

1-2 fiale al giorno i.m..

 Effetti indesiderati

Eruzioni cutanee su base allergica. Disturbi a carico dell'apparatogastro enterico: senso di peso allo stomaco, dolori addominali, sti-psi, diarrea.

 Forme Farmacologiche

Aciril per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco aciril è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco aciril

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nei bambini al di sotto dei 12 anni.Nei soggetti affetti da gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi e duodenite di tipo ulceroso.Nei soggetti ipersensibili ai fans.In pazienti asmatici il prodotto deve essere utilizzato con cautela.L'uso del prodotto e'sconsigliabile in gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea con anticoagulanti orali aumenta ilrischio di emorragie gastro intestinali.Antagonizza l'effetto natriuretico della furosemide.Antagonizza l'effetto ipotensivo farmaco che serve ad abbassare la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna.... Leggi degli ACE Inibitore farmaco usato per diminuire la pressione sanguigna.... Leggi inibitori.

 Categoria terapeutica