vessel 50 capsule molli250uls sulodexide alfasigma spa

Indicazioni

 Che cosa è vessel 50cps molli 250uls?

Vessel capsule molli prodotto da alfasigma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antitrombotici.
Contiene i principi attivi: sulodexide
Composizione Qualitativa e Quantitativa: capsule molli: sulodexide 250 uls. fiale: sulodexide 600 uls. Codice AIC: 022629113

E' utilizzato per sulodexide

Contiene principi attivi: Capsule molli: sulodexide 250 ULS. Fiale: sulodexide 600 ULS.


Il prodotto vessel 50cps molli 250uls è una formulazione in confezione del farmaco vessel

Consulta la pagina dedicata al farmaco vessel

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 33,50 €

 Vessel 50cps molli 250uls è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vessel 50cps molli 250uls è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vessel 50cps molli 250uls?

Ulcere venose croniche.

 Posologia e modo di somministrazione

Capsule molli: 1 capsula 2 volte al di', lontano dai pasti. Soluzioneiniettabile: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al di', per Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi intramuscolare o endovenosa. Orientativamente si consiglia di iniziare la terapia con le fiale e, dopo 15-20 giorni, proseguire con le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi per 30-40 giorni. Il ciclo terapeutico completo va ripetuto almeno due volte l’anno.

 Effetti indesiderati

Con le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli: disturbi dell'apparato gastroenterico con nausea, vomito ed epigastralgie. Con la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile: dolore, bruciore ed ematoma è la raccolta di sangue dentro un tessuto, con formazione di un coagulo. Si manifesta con gonfiore e colorito bluastro della pelle.... Leggi in sede di iniezione. Inoltre, in rari casi, si puo' avere sensibilizzazione con manifestazioni cutanee o in sedi diverse.

 Forme Farmacologiche

Vessel per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco vessel è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco vessel

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti, verso l'eparina e gli eparinoidi. Diatesi Predisposizione di un organismo verso particolari malattie.... Leggi e malattie emorragiche.

 Avvertenze

Non presenta particolari precauzioni d'uso. Comunque, nei casi in cuisia anche in atto un trattamento con anticoagulanti, e' consigliabilecontrollare periodicamente i parametri emocoagulativi.

 Composizione ed Eccipienti

Capsule molli: sodio laurilsarcosinato, biossido di silicio, triacetina, gelatina, glicerolo, sodio paraidrossibenzoato di etile, sodio paraidrossibenzoato di propile, biossido di titanio (E 171), ossido di ferro rosso (E 172). soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile: sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.

 Gravidanza e Allattamento

Per motivi cautelativi, se ne sconsiglia l'uso in gravidanza, anche se gli studi di tossicita' fetale non hanno messo in evidenza effetti embrio-feto-tossici.

 Interazioni con altri prodotti

Essendo sulodexide una molecola eparino-simile puo' aumentare gli effetti anticoagulanti dell'eparina stessa e degli anticoagulanti orali se somministrato contemporaneamente.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore a 30 gradi C.

 Categoria terapeutica