microser*40cpr 8mg betaistina grunenthal italia srl

Indicazioni

 Che cosa è microser 40cpr 8mg?

Microser compresse prodotto da grunenthal italia srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antivertiginoso.
Contiene i principi attivi: betaistina dicloridrato
Codice AIC: 022628022

E' utilizzato per betaistina


Il prodotto microser 40cpr 8mg è una formulazione in confezione del farmaco microser

Consulta la pagina dedicata al farmaco microser

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,16 €

 Microser 40cpr 8mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Microser 40cpr 8mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve microser 40cpr 8mg?

Sindrome di Me'nie're.

 Posologia e modo di somministrazione

Compresse 8 mg: 2-4 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti; Compresse 16 mg: 2-3 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti; gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi orali, soluzione: 1 erogazione, pari a 8 mg di betaistina dicloridrato (0,64 ml di soluzione), diluita in acqua, 2 4 volte al giorno, preferibilmente ai pasti. Quando si utilizza il flacone la prima volta: avvitare il dosatore, contenuto nella confezione, al collo del flacone. Per ottenere una regolare erogazione, premere a vuoto il dosatore 4 5 volte (questa operazione non va ripetuta per le successive somministrazioni). Posizionare sotto il beccuccio un cucchiaio o un bicchiere, premere il dosatore: ogni singola Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sul dosatore equivale all'erogazione di una singola dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 8 mg di Microser. Lasciare il dosatoreavvitato al flacone per il successivo utilizzo. Conservare il flaconein posizione verticale.

 Effetti indesiderati

Occasionalmente nausea, cefalea termine medico che indica il mal di testa.... Leggi e manifestazioni idiosincrasiche. Comunicarlo al medico o al farmacista.

 Forme Farmacologiche

Microser per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco microser è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco microser

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno degli eccipienti. Ulcera peptica in Fase Parte di un processo.... Leggi attiva. Feocromocitoma. Generalmente controindicato in gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non somministrare contemporaneamente ad antistaminici.

 Categoria terapeutica