centrum os 10 flaconi 10ml 150mg+150 altri polifarma spa

Indicazioni

 Che cosa è centrum os 10fl 10ml 150mg+150?

Centrum soluzione orale prodotto da polifarma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di neurometabolico: la cellula la componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... leggi nervosa utilizza prevalentemente glucosioper il suo metabolismo di base e fosfolipidi e proteine per il suo metabolismo di funzione. il centrum a base di citidina e uridina, fornisce ai neuroni il substrato ossidabile per le vie di utilizzazione del glucosio:il ciclo di krebs e lo shunt dell'esoso monofosfato.il centrum fornisce ai neuroni il precursore che precede.... leggi per la biosintesi dei fosfolipidi ed il regolatore endocellulare dell'utilizzazione del glucosio. citidina ed uridina sono inoltre i precursori dei nucleotidi pirimidinici che intervengono nella sintesi proteica.
Contiene i principi attivi: citidina/uridina
Codice AIC: 021539059


Il prodotto centrum os 10fl 10ml 150mg+150 è una formulazione in confezione del farmaco centrum

Consulta la pagina dedicata al farmaco centrum

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,50 €

 Centrum os 10fl 10ml 150mg+150 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Centrum os 10fl 10ml 150mg+150 è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve centrum os 10fl 10ml 150mg+150?

Postumi di cerebropatie vascolari su base organica: deficit neuropschici correlati e decorrenti con turbe della memoria, della vigilanza e dElla cenestesi.

 Posologia e modo di somministrazione

Compresse: 2-3 compresse al giorno per uso oraleFialoidi: 1-2 al giorno per uso oraleFiale: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al giorno per uso intramuscolare o endovenoso per perfusione lenta.

 Effetti indesiderati

Centrum e' generalmente ben tollerato.

 Forme Farmacologiche

Centrum per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco centrum è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco centrum

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata verso i principi attivi o verso uno degli eccipienti della forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi impiegata.- Sebbene gli studi sugli animali non abbiano messo in evidenza effetti teratogeni, si consiglia l'impiego del prodotto sotto il controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica