visergil*30conf fenotiazine con struttura lpb ist.farmaceutico spa

Indicazioni

 Che cosa è visergil 30conf?

Visergil confetti prodotto da lpb ist.farmaceutico spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un neurolettico fenotiazinico, agisce principalmente a livello deigangli della base del sistema limbico si trova nel cervello le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... leggi ed è il complesso delle strutture che partecipano alla formazione degli istinti, delle emozioni, dei comportamenti.... leggi e dell'ipotalamo.antagonizza la trasmissione sinaptica dopaminergica, possiede un'azio-ne di blocco alfa adrenergico e proprieta'anticolinergiche e adrener-giche, queste ultime per riduzione della ricaptazione delle amine sim-patico mimetiche a livello delle membrane neuronali presinaptiche.possiede un evidente effetto sedativo e anticolinergico.determina effetti extra piramidali con minor frequenza rispetto allealtre fenotiazine.e' praticamente privo di effetto antiemetico.
Contiene i principi attivi: tioridazina/diidroergotossina
Codice AIC: 021327010


Il prodotto visergil 30conf è una formulazione in confezione del farmaco visergil

Consulta la pagina dedicata al farmaco visergil

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,63 €

 Visergil 30conf è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Visergil 30conf è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve visergil 30conf?

Ansiolitico nella nevrosi qualsiasi malattia che interessa la psiche e il sistema nervoso.... Leggi d'ansia (a basse dosi).Neurolettico (ad alte dosi) nel trattamento delle schizofrenie, deglistati paranoidi e della mania.Nelle sindromi mentali organiche accompagnate da delirio.Nella depressione, se accompagnata da agitazione e delirio, per lo piuin associazione con antidepressivi.Nel trattamento di dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi intenso in associazione con analgesici Sono i farmaci che riducono o eliminano il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi (detti anche antalgici o antidolorifici). Sono suddivisi in due grandi classi: gli analgesici oppiac... Leggi stu-pefacenti.

 Posologia e modo di somministrazione

20 gtt due volte al di.1 cnf 2 volte al di.

 Effetti indesiderati

Sedazione, sonnolenza, discinesie extrapiramidali, secchezza dellefauci, turbe della accomodazione, midriasi, stipsi, ritenzione urina-ria, ipotensione, diminuzione della libido, galattorrea, amenorrea,ginecomastia.

 Forme Farmacologiche

Visergil per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco visergil è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco visergil

 Controindicazioni ed effetti secondari

Stati comatosi specie quelli causati da psicofarmaci.Gravi stati depressivi, gravidanza, allattamento.Discrasie ematiche, glaucoma, ipertrofia prostatica, morbo di Parkin-son. Carcinoma mammario.

 Interazioni con altri prodotti

Il suo effetto Antidepressivo Farmaco che agisce contro la depressione.... Leggi e'potenziato dall'uso concomitante dialtri antidepressivi.Potenzia l'effetto analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi degli oppiacei.Accentua gli effetti inotropi negativi della chinidina.Potenzia la depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi midollare di tutti i farmaci mielotossici.

 Categoria terapeutica