anabasi*24cpr 1mg vitamina b12 lifepharma spa

Indicazioni

 Che cosa è anabasi 24cpr 1mg?

Anabasi compresse prodotto da lifepharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di favorisce una crescita e uno sviluppo somatico regolari.cura alcune forme di anemia malattia caratterizzata dalla diminuzione della massa dei globuli rossi (eritrociti) al di sotto dei valori considerati normali.... leggi perniciosa.cura le manifestazione neurologiche connesse alla anemia malattia caratterizzata dalla diminuzione della massa dei globuli rossi (eritrociti) al di sotto dei valori considerati normali.... leggi perniciosa.agisce come coenzima per la regoalre sintesi del dna.promuove un regolare metabolismo di grassi e carboidrati.promuove la sintesi delle proteine.promuove la crescita e lo sviluppo delle cellule del sangue, la produ-zione della mielina sostanza che riveste le cellule nervose che ha la funzione di proteggere e isolare e che facilita la trasmissione degli impulsi nervosi.... leggi delle cellule nervose.
Contiene i principi attivi: cobamamide
Codice AIC: 021270018


Il prodotto anabasi 24cpr 1mg è una formulazione in confezione del farmaco anabasi

Consulta la pagina dedicata al farmaco anabasi

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Anabasi 24cpr 1mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Anabasi 24cpr 1mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve anabasi 24cpr 1mg?

Anemia perniciosa, carenze di VIT B12 indotte da malassorbimento inte-stinale. neuropatia malattia di una fibra nervosa, localizzata su un nervo (mononeuropatia) o su più nervi (polineuropatia).... Leggi da carenza di VIT B12.Ipotrofie di prematuri e lattanti, ritardi di crescita, distrofie neibambini, convalescenza nell'adulto e nell'anziano consecutive a malat-tie infettive, anoressie, stati di sofferenza epatica su base dismeta-bolica e disivitaminosica.

 Posologia e modo di somministrazione

1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al giorno o a giorni alterni per via intramuscolare. Queste dosi, a giudizio del medico, possono essere aumentate. La solubilizzazione del cobaforte iniettabile deve essere eseguita immediatamente prima dell'uso. Il farmaco e' destinato a pazienti adulti.

 Effetti indesiderati

L'uso protratto puo'determinare l'insorgenza di fenomeni allergici so-prattutto in soggetti atopici e negli epatopazienti.E' possibile anche la comparsa o il riesacerbarsi di acne del viso.

 Forme Farmacologiche

Anabasi per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco anabasi è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco anabasi

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Atrofia oculare di Leber.

 Categoria terapeutica