ritmosedina*40conf antiaritmici, classe ia inverni della beffa spa

Indicazioni

 Che cosa è ritmosedina 40conf?

Ritmosedina confetti prodotto da inverni della beffa spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di efficace ipnotico sedativo, agisce sulla corteccia cerebrale, speciesui centri motori elevandone la soglia di eccitabilita, sui centrineuro-vegetativi del tronco cerebrale, spasmolitico.l'effetto antiaritmico e'legato alla aimalina, alcaloide della rauwolrauwolfia che riduce l'eccitabilita' cardiaca per effetto dromotropo che influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi la conducibilita nervosa o muscolare.... leggi einotropo negativo. aumenta il periodo refrattario atriale e ventrico-re aumentando la durata del potenziale d'azione delle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... leggi muscolari.
Contiene i principi attivi: ajmalina/fenobarbitale
Codice AIC: 021180029


Il prodotto ritmosedina 40conf è una formulazione in confezione del farmaco ritmosedina

Consulta la pagina dedicata al farmaco ritmosedina

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Ritmosedina 40conf è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ritmosedina 40conf è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ritmosedina 40conf?

Tutte le turbe del ritmo.

 Posologia e modo di somministrazione

3-6 conf nell'arco delle 24 ore s.p.m..

 Effetti indesiderati

Ipoprotrombinemia sensibile alla terapia con VIT K puo' insorgere inneonati di madri trattate con fenobarbitale.Negli anziani puo' provocare eccessiva sedazione, confusione mentale.Anemia megaloblastica sensibile al trattamento con folati e osteomala-cia che risponde alla VIT D.Puo'dare Assuefazione Processo con cui certe abitudini diventano irrinunciabili.... Leggi e induzione enzimatica verso anticoagulanti, al-cuni antibiotici, e steroidi.L'alcool ne potenzia l'effetto ipnoinducente.Puo'rendere Manifesto Evidente.... Leggi uno scompenso cardiaco congestizio latente pereffetto inotropo negativo.

 Forme Farmacologiche

Ritmosedina per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco ritmosedina è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco ritmosedina

 Controindicazioni ed effetti secondari

Allergia ai barbiturici, grave insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi ed epatica, gravicardiopatie, gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Puo'indurre una diminuzione dell'effetto degli anticoagulanti orali.La prometazina, la clorprometazina e tutti gli ansiolitici Classe di farmaci che ha come azione principale quella di sedare i sintomi e i correlati dell'ansia. La maggior parte appartiene alla classe farmacolo... Leggi benzodiaze-pinici possono indurre un sinergismo di potenziameno sull'effetto i-pnotico.

 Categoria terapeutica