vancomicina pharma regulatory solutions

vancomicina pharma regulatory solutions

Che cosa è vancomicina pharma regulatory solutions?

Il farmaco vancomicina pharma regulatory solutions contiene il principio attivo vancomicina

Indicazioni per il principio attivo vancomicina

Antibiotico glicopeptidico, scarsamente assorbito per via orale; brevettato nel 1962. Ha una emivita di eliminazione di 4-6 ore. Passa la barriera placentare.

Effetti e Indicazioni in Gravidanza

Gravidanza:  Non sono riportati studi epidemiologici sugli effetti dell’uso di tale sostanza in gravidanza; ad oggi non vi sono segnalazioni di un aumentato rischio di anomalie congenite. Studi condotti su animali di laboratorio (coniglio/ratto) non hanno evidenziato effetti embrio-fetotossici. Dato il limitato numero di nati esposti è considerato un farmaco di seconda scelta in gravidanza e allattamento.

Effetti e Indicazioni in Allattamento

Allattamento:  Dato il limitato numero di nati esposti è considerato un farmaco di seconda scelta in gravidanza e allattamento.

Confezioni Farmaci Disponibili

vancomicina pharma regulatory solutions per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato. vancomicina pharma regulatory solutions è disponibile nelle seguenti formulazioni e confezioni:

Foglio Illustrativo ( bugiardino )

Vedi il foglio illustrativo in formato PDF