ossitocina biologici italia

ossitocina biologici italia

Che cosa è ossitocina biologici italia?

Il farmaco ossitocina biologici italia contiene il principio attivo ossitocina

Indicazioni per il principio attivo ossitocina

Ormone stimolante le contrazioni della muscolatura liscia uterina in particolare durante il periodo prima del parto, ha un ruolo determinante nel periodo del travaglio, del parto e dell’allattamento. Ha una emivita di eliminazione di 1-6 minuti.

Effetti e Indicazioni in Gravidanza

Gravidanza:  1° Trimestre Non sono riportati in letteratura studi epidemiologici in campo umano sull'uso dell'Ossitocina durante il primo trimestre di gravidanza.  2° - 3° Trimestre L’uso in corso di travaglio di parto può determinare nel neonato iperbilirubinemia. L’uso dell’Ossitocina è stato correlato a bradicardia fetale, frattura di clavicola e distress neonatale.

Effetti e Indicazioni in Allattamento

Allattamento:  L’assunzione materna di Ossitocina è compatibile con l’allattamento al seno.

Confezioni Farmaci Disponibili

ossitocina biologici italia per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato. ossitocina biologici italia è disponibile nelle seguenti formulazioni e confezioni:

Foglio Illustrativo ( bugiardino )

Vedi il foglio illustrativo in formato PDF