spiramicina mylan generics

spiramicina mylan generics

Che cosa è spiramicina mylan generics?

Il farmaco spiramicina mylan generics contiene il principio attivo spiramicina

Indicazioni per il principio attivo spiramicina

Antibiotico macrolide, utilizzato nella terapia della toxoplasmosi (anche in gravidanza). Ha una emivita di eliminazione di 4-8 ore. Sembra passare la barriera placentare e si ritrova nella placenta ad una concentrazione 2-5 volte maggiore di quella plasmatica materna; per tale motivo è il farmaco di scelta per la terapia della Toxoplasmosi durante il primo trimestre di gravidanza.  

Effetti e Indicazioni in Gravidanza

Gravidanza:  I dati disponibili in campo umano su donne che hanno assunto Spiramicina in gravidanza per infezione da Toxoplasma non segnalano un aumento, rispetto all’atteso, di anomalie congenite nei nati esposti a tale farmaco. Mancano al momento dati epidemiologici.  

Effetti e Indicazioni in Allattamento

Allattamento:  Non vi sono dati esaustivi sugli effetti sul neonato dell’allattamento al seno in corso di terapia materna con Spiramicina.

Confezioni Farmaci Disponibili

spiramicina mylan generics per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato. spiramicina mylan generics è disponibile nelle seguenti formulazioni e confezioni:

Foglio Illustrativo ( bugiardino )

Vedi il foglio illustrativo in formato PDF