Acidif gel vaginale idratante e lenitivo 25 ml a partire da 17,91

Disponibile su: 1 negozi

Prezzo di listino: 19,90

Prezzo più basso: 17,91

Avviso di prezzo
Aggiungi ai preferiti
Cerca Offerte di acidif gel vaginale idratante e lenitivo 25 ml e acquista online
Avvisami se il prezzo scende
Aggiungi ai preferiti

Confronta 1 offerte

Includi spedizione

Confronta 1 offerte

acidif gel - tubo 25 ml
acidif gel - tubo 25 ml

17,91

+ 3,00 di spedizioni!
3 euro, gratis per ordini superiori a 100 euro
Buona disponibilità
Il negozio Ecofarma è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online dei medicinali SOP (Senza Obbligo di Prescrizione) e dei farmaci da banco detti anche OTC
Buona disponibilità
Prodotti sponsorizzati

Recensione acidif gel vaginale idratante e lenitivo 25 ml

  • Tipo: dispositivo medico
  • Prodotto da: biohealth italia srl
  • Codici: 931597088 , 8058341430484
  • Tipo:
  • Categoria: Prodotti per l'igiene intima uso interno
  • Riferimento: Acidif gel 25ml
BIOHEALTH ITALIA Srl Acidif Gel Gel Vaginale Idratante e Lenitivo ACIDIF gel è un Dispositivo Medico specificatamente formulato per idratare, proteggere e lenire le parti intime. Aiuta a ripristinare e mantenere l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, riducendo il rischio di sviluppare disturbi come le vaginosi batteriche o gli stati irritativi di origine microbica. Per le proprietà idratante e lenitiva, l'impiego di ACIDIF gel è particolarmente indicato in presenza di sintomi locali quali prurito, bruciore, perdite vaginali abbondanti e/o maleodoranti. Applicato a livello vaginale favorisce l'equilibrio della flora batterica residente, assicura un livello ottimale di idratazione mucosale e attenua velocemente i disturbi intimi. ACIDIF gel si presenta in pratici applicatori monouso che, una volta aperti, vanno inseriti in vagina per l'erogazione del prodotto. La quantità contenuta in ogni applicatore corrisponde ad una singola applicazione di gel. Il prodotto è inodore, non unge e non macchia la biancheria. L'eventuale prodotto residuo può essere applicato con un dito sulla vulva, dopo accurata detersione delle mani. Indicazioni Ideale per dare sollievo alle mucose intime in presenza di stati irritativi di varia natura, inclusi i fastidi indotti dalla secchezza vaginale. Utile complemento al trattamento farmacologico in caso di vaginosi batterica e vulvo-vaginiti anche di origine micotica, soprattutto nei soggetti recidivanti. Ingredienti Potassium Sucrose Octasulfate (KSOS), Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, IASOS (Silver Sucrose Octasulfate), Carborner, Sodium Ilydroxide, Aqua. Formato Confezione 5 applicatori monouso da 5 ml.
 
Scritto da
Farmacista laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Esperta in fitoterapia e rimedi naturali.
Prodotti visti di recente

Informazioni e Consigli su acidif gel vaginale idratante e lenitivo 25 ml

gel per gambe gonfie e pesanti

Col caldo della primavera e dell'estate, le gambe più sensibili possono risentirne. Ecco la ricetta di un gel per gambe gonfie e pesanti da preparare a casa.

continua >

Voltaren Emulgel® pomata per i dolori come si usa e prezzo

Voltaren Emulgel® Cos'è ? A Cosa Serve? Proprietà ed Efficacia. Dosi e Modo d'uso. Effetti Collaterali e Avvertenze. Opinioni, Prezzo e migliori Offerte.

continua >

Gel Disinfettante mani fai da te ricetta ufficiale e ricetta Oms

Ecco la ricetta per preparare il Gel disinfettante mani fai da te. Le ricette sono 4, facili e sicure e derivano dalla farmacopea e dall'OMS.

continua >