I.p.farma decon gel vaginale 30 ml

Prezzo di listino: 15,00

Avviso di prezzo
Aggiungi ai preferiti
Cerca Offerte di i.p.farma decon gel vaginale 30 ml e acquista online
Avvisami se il prezzo scende
Aggiungi ai preferiti

Recensione i.p.farma decon gel vaginale 30 ml

  • Tipo: dispositivo medico
  • Prodotto da: i.p. farma srl
  • Codici: 903340457
  • Tipo:
  • Categoria: Prodotti per l'igiene intima uso interno
  • Riferimento: Decon gel vaginale 30ml
Decon Gel vaginale Dispositivo medico con Acido Borico e Betaglucano Decon gel vaginale grazie alle proprietà dell'aodo borico e del sodio carbossimetil- betaglucano è indicato come coadiuvante nel tranamento delle vuhevaginiti e delle conseguenti m~cosi, del prurito e della secchezzadell'ambiente vaginale. Decon gel vaginale è riequilibrante del pH naturale della mucosa vaginale. COMPOSIZIONE Aciao bonco, Sodio carbossimetilbetaglucano, Glicerolo, Idrossietilcellulosa, Carbo- mer, Imidazolidinil urea, Sodio deidroacetato, EDTA disodico, Sodio lattato sol. 60%, Acido lattico q.b. a pH 4,5, Acqua. MODAUTÀ D'USO Apnre il tubo ed avvitare l'apphcatore sul collo del tubo stesso. Preinere il tubo dehcatamente per far fuonuscire la quantità di prodotto necessaria riempire l'applicatore fino alla tacca riportata. Svitare l'apphcatore dal tubo, introdurlo in vagina epremere lo stan- tuffo fino a completo svuotamento dell'apphcatore stesso. Estrarre l'apphcatore e gettarlo negli appositi rifiuti. POSOLOGIA Un'applicazione al bisogno, per non piu di una settimana, salvo drverso consiglio me dico. MISURE PRECAUZIONALI ED AVVERTENZE Tenere fuori dalla portata dei bambini. Nelle donne in stato di gravidanza il prodotto va somministrato sotto il diretto con- trollo del medico. Non usare in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti. CONFEZIONE Tuboda 30 g con 6 applicatorim onouso.
 
Scritto da
Farmacista laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Esperta in fitoterapia e rimedi naturali.

Informazioni e Consigli su i.p.farma decon gel vaginale 30 ml

gel per gambe gonfie e pesanti

Col caldo della primavera e dell'estate, le gambe più sensibili possono risentirne. Ecco la ricetta di un gel per gambe gonfie e pesanti da preparare a casa.

continua >

Voltaren Emulgel® pomata per i dolori come si usa e prezzo

Voltaren Emulgel® Cos'è ? A Cosa Serve? Proprietà ed Efficacia. Dosi e Modo d'uso. Effetti Collaterali e Avvertenze. Opinioni, Prezzo e migliori Offerte.

continua >

Gyno canesten e candida: funziona? informazioni e prezzo

Gyno canesten è un farmaco per la cura delle infezioni vaginali. Funziona? Leggi le informazioni, il prezzo e le opinioni

continua >